Effemme Ricambi mette a disposizione per i suoi clienti le seguenti modalità di pagamento:
CARTA DI CREDITO, CARTA PREPAGATA E CONTO PAYPAL
Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate (Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura, PostePay) tramite il circuito PayPal: Effemmericambi ha aderito a tale circuito per la sicurezza dei tuoi acquisti online. PayPal garantisce la sicurezza e la privacy dei dati sensibili mediante crittografia. Tutte le transazioni con carta di credito vengono effettuate tramite i server di PayPal, garantendo un’assoluta sicurezza nelle transazioni. Effemmericambi non detiene alcuna informazione riguardante le carte di credito utilizzate per effettuare i pagamenti.
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi a quanto segue nell’effettuare il bonifico la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante.
La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3-5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario. Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che abbia ricevuto l’accredito del bonifico bancario, Effemmericambi provvederà ad annullare l’ordine.
NB: Se effettui il pagamento tramite bonifico bancario anticipato, al fine di velocizzare l’evasione dell’ordine, è preferibile inviare una copia della ricevuta di pagamento via email all’indirizzo di posta elettronica info@effemmericambi.com.